Loading...

Dubsmash, il video-selfie con doppiaggio è già diventato virale: ecco come funziona

0
711
Dubsmash
Loading...
Loading...

Dubsmash

Ti è capitato ultimamente di ricevere video-selfie di amici, che si riprendono mentre doppiano la frase famosa di un film, una serie-tv o una canzone? E’ tutto grazie a Dubsmash, la nuova app che sta diventando virale in poco tempo. Di cosa si tratta? E’ un’app realizzata in Germania, disponibile sia su Android che su iOS ed è gratuita. Per scaricare l’app è sufficiente andare sull’App Store o sul Play Store dal tablet o dallo smartphone e scaricarla. Una volta installata bisogna completare una procedura iniziale ed inserire la lingua di appartenenza.

All’interno del database ci sono tutte le citazioni, frasi o canzoni che si possono doppiare tramite il video-selfie. In modo particolare selezionando la scheda “All Sounds” troverai le cartelle con tutte le frasi famose relative a Sport, Love, Internet Hits, Comedy, Cartoon, Reality Tv, Party e tanto altro ancora. Per avviare la registrazione del video è sufficiente cliccare sul tasto “Start” e posizionare la telecamera del dispositivo frontalmente.

Una volta salvato il video, potrai decidere di cancellarlo, conservarlo oppure condividerlo con i tuoi amici su Whatsapp, Facebook o Instagram. La nuova mania dei social network è scoppiata, la moda-tormentone dei prossimi mesi sarà sicuramente Dubsmash, l’app dei video-selfie. Ecco una compilation dei video-selfie Dubsmash più divertenti.

Loading...
Loading...