Loading...

Facebook ko per qualche ora, la protesta degli utenti

0
362
Facebook barzelletta carabinieri
Loading...
Loading...

Facebook questa mattina intorno alle 9.45 è andato in tilt, risultando irraggiungibile per oltre un miliardo di utenti. Solo verso le 10.30 è stato ripristinato il social network. Quasi un’ora di blackout totale, numerose le segnalazioni da almeno 15 paesi del mondo. Gli utenti che provavano a loggarsi si sono ritrovati di fronte ad una scritta che annunciava un problema che impediva l’accesso.

Facebook ko per qualche ora, la protesta degli utenti

Molte le proteste delle persone, che si sono collegate a twitter dove hanno sfogato la loro rabbia contro Facebook con una buona dose di ironia. Su twitter è apparso addirittura un hashtag #facebookdown dove appunto postare le proprie lamentele.

Intanto il sito di Mark Zuckerberg ha rilasciato una nota chiedendo scusa per l’ora di blackout che ha bloccato l’accesso a molti utenti: “Questa mattina, si è verificato un problema che ha impedito ad alcune persone di postare su Facebook per un breve periodo di tempo. Facebook ha risolto velocemente la criticità ed è stato ripristinato al 100%. Facebook si scusa per lo spiacevole inconveniente”.

Loading...
Loading...