Loading...

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, addio al veleno sui social

1
471
Loading...
Loading...

Non c’è pace per Nina Moric in questo periodo, è finita la love story tra lei ed il modello Luigi Mario Favoloso. La showgirl croata recentemente è stata protagonista di una vicenda per nulla simpatica. Si era diffusa la notizia di un suo tentato suicidio, ma la stessa Moric l’ha smentita. Resta tuttavia il mistero su cosa sia realmente successo alla bella Nina. Da tempo circolavano voci di una possibile rottura tra la Moric e Favoloso, notizia confermata dalla foto postata dal modello su Instagram in compagnia di un’avvenente mora. Nina Moric ha subito risposto al veleno commentando così sul social network: “È stato veloce, augurate tanta felicità a lui e alla sua nuova fiamma”. E’ scoppiata una vera lite social senza esclusioni di colpi, con battute al veleno da una parte e dall’altra.

 

Al fianco della showgirl si sono anche schierate le ragazze del NinaMoricFans, che hanno accusato Favoloso di insensibilità. Pronta la reazione dell’ex fidanzato della Moric sul social network, che ha risposto piccato ad una ragazza: “Ma tu sai quello che lei ha fatto a me? Come puoi dire certe cose? Fidati se sapessi tutto e a breve lo sapranno tutti cambierete idea”. Ma è stata la stessa Moric a seppellire l’ascia di guerra chiudendo questo contenzioso social: “Basta ti prego conserva solo il bene… Ti auguro il meglio…. Queste bassezze sui social non servono a niente…. Ti voglio bene… Ora viviti la tua vita, la mia è Carlos… Con affetto”.

Loading...
Loading...

1 COMMENT

  1. […] la rottura tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, arriva la rinascita per la bella modella che ha vissuto un periodo molto delicato della sua vita. […]