Loading...

“Chick Chick”, il nuovo video-tormentone cinese che sfida Gangnam Style

0
558
Loading...
Loading...

Si chiama “Chick Chick” ed è l’ultimo video-tormentone che è sbarcato su youtube e sta iniziando a spopolare sul web. Anche quest’altro fenomeno virale viene dall’Estremo Oriente, dalla Cina, e sembra imitare almeno come concetto Gangnam Style di Psy, rapper sudcorano che a dire il vero dopo il boom nel 2012 è scomparso dalla circolazione, almeno in Europa.

La cantante del nuovo video “Chick Chick” si chiama Wang Rong Rollin. La canzone è uscita il 22 ottobre, ma nelle ultime settimane sta vedendo aumentare esponenzialmente il numero di clic. Il video è stato caricato dall’utente Mainland China CPOP MV 2, sbarcato su youtube solo sette mesi fa ma che ha già collezionato la bellezza di 7 milioni di seguaci e di fan. Nel video la giovane cantante indossa i panni di una gallina fatata, circondata da altri animali della fattoria.

Una sorta di “Vecchia fattoria” in stile cinese. Oltre alle galline infatti, che sembrano essere le protagoniste di questo video grottesco, compaiono altri animali tipici della fattoria. Uomini e donne vestiti da gatti, mucche, pecore ed oche che ballano sulle note della canzone. Onestamente sembra la brutta copia di Gangnam Style, ma il popolo del web sembra abbia già promosso questo nuovo fenomeno virale “made in China”.

https://www.youtube.com/watch?v=kmwisVEjJFo#t=208

Loading...
Loading...