Loading...

Lisa Fusco pronta a inscenare una caduta a “Striscia La Notizia”: lo scherzo della Lucarelli

0
484
Loading...
Loading...

Lisa Fusco è cascata nel tranello di uno scherzo che le è stato fatto da Selvaggia Lucarelli. Durante la trasmissione radiofonica M2o condotta dalla blogger e da Fabio Volo, la Fusco è stata chiamata da una finta Mara Venier interpretata da Francesca Manzini. La finta Maria Venier in pratica propone alla soubrettina una partecipazione di due puntate alla trasmissione di  “Striscia la Notizia” purché insceni una finta caduta in cambio di 10mila euro.  A quanto pare la Fusco che ha ottenuto grande notorietà dopo l’incidente in diretta dello scorso 28 agosto avvenuto nel corso della trasmissione “Mezzogiorno italiano” condotta da Arianna Ciampoli quando proponendo il suo cavallo di battaglia della spaccata cadendo male si è fratturata il braccio, non ha avuto alcuna remora ad accettare la (finta) proposta. Questo uno stralcio della conversazione tra la soubrettina e la finta Mara Venier che assume un tono surreale: ““Tu ti devi rompere per finta, eh?”
“Ah, certo, lo so”
“Tu che ti vuoi rompere per finta?”
“Non lo so, decidete voi. A me non mi si è mai rotto niente, ma di solito quando uno fa la spaccata si può rompere la coscia. Destra o sinistra? Una volta che sto col gesso al sinistro, facciamo tutto sinistra”.

 

Insomma lo scherzo è perfettamente riuscito e sicuramente darà ancora altra popolarità e visibilità mediatica alla Fusco, come già successo con la caduta durante la spaccata nella trasmissione della Ciampoli.

Loading...
Loading...