Loading...

Vasco Rossi contro Facebook: cancellato un video “hot” del concerto

0
488
Vasco Rossi
Loading...
Loading...

Vasco Rossi

E’ guerra aperta tra Vasco Rossi e Facebook. Il pomo della discordia è un video pubblicato sulla pagina ufficiale del Komandante, relativo ad uno degli ultimi concerti del Blasco a Padova. Il video, della durata di un minuto, ritrae i fan in delirio, tra cui spicca una ragazza senza la parte di sopra che mette in bella mostra le sue grazie. Facebook ha provveduto a rimuovere il video poiché contrario alle norme della community in merito a foto e scene troppo spinte. Il rocker di Zocca però non si è perso d’animo, e ha postato nuovamente il video pixelando le parti intime “incriminate” della ragazza. Inoltre allegato al video ha detto la sua sull’episodio: “PADOVA..Stadio Euganeo… 2 sere sold out… ce la farete Tutti !!!
Per un innocente topless a un concerto facebook mi ha “cancellato” un post di qualche giorno fa per “scene di nudo” (..un topless?..!). Non avevamo intenzione di violare la policy del social, chiedo scusa e lo ripubblico ora nella versione “topless censurato” …Ma va detto che togliersi la maglietta a un concerto, per i ragazzi come per le ragazze, è un gesto liberatorio e di gioia. Non c’è niente di “osceno” se lo si fa in compagnia, quest’anno accadeva spesso sull’onda dell’entusiasmo e delle note di Rewind!!.

 

Il rock è anche questo: mentre scatena dentro emozioni infinite, scuote anche a livello fisico e viene voglia di esprimere anche con il corpo il proprio divertimento …ma forse questo facebook non lo sa.
‪#‎LiveKom015‬ Il Tour Dei Records e dei Topless !!”.

Per vedere il video CLICCA QUI

Loading...
Loading...