
Stando a una legge proposta da una politica democratica del
Kentucky, Mary Lou Marzian, gli uomini potrebbero usare
farmaci per combattere la
disfunzione erettile soltanto dopo due visite da parte del medico e previo consenso da parte della
moglie. Sulle visite mediche nulla da eccepire, mentre la necessità del consenso da parte della moglie lascia alquanto perplessi. Insomma se la legge dovesse essere approvata in futuro gli uomini del Kentucky potranno beneficiare della
pillola blu solo dopo visita medica e soprattutto dopo il permesso accordato dalla moglie. Inoltre dovrebbe essere usata solo per consumare rapporti con la legittima consorte al fine, è sempre la democratica a sostenerlo, di salvaguardare il valore della famiglia e rendere quindi più improbabile la possibilità di avere qualche avventura extra-coniugale per gli uomini. Addiritura Mary Lou Marzian prevede che questa dichiarazione di fedeltà da parte degli uomini riguardo all’uso del farmaci per avere rapporti soll con la moglie, esige un giuramento sulla Bibbia.
Questa stramba proposta intanto ha fatto il giro del mondo. Ma si sa che negli Stati Uniti quando si svolgono le primarie per le elezioni presidenziali i candidati le sparano una più grossa dell’altra per accaparrarsi le prime pagine dei giornali.