Loading...

Grande Fratello Vip, c’è la super tifosa

0
Loading...
Loading...

Una star del mondo della trasgressione al Grande Fratello Vip. L’ipotesi circola da giorni. Lisa Torrisi, tra un tuffo e l’altro, torna ad esternare dopo qualche settimana di silenzio. La sensuale tifosa azzurra sognava di volare a Parigi per sostenere gli azzurri in finale. “Credevo che l’Italia avesse trovato un equilibrio tecnico fisico che l’avrebbe condotta sino in finale “. La ciociaria, smaltita la delusione per la sconfitta ai rigori contro la Germania, è pronta a tuffarsi in nuovi stimolanti progetti. Tra questi potrebbe esserci il Grande Fratello Vip. “Premesso che ho un agente e una struttura ben organizzata, devo dire che io sono venuta a conoscenza di questa possibilità. Al momento non posso confermare ma non nego che il mio nome possa essere stato segnalato ”
Di sicuro Lisa Torrisi sarà protagonista di un’importante produzione made Stati Uniti. “Lì apprezzano il mio stile ed in questo il lavoro non ha nulla a che fare con la mia attività di star dell’eros. In America sono da sempre molto seguita. Lì sono decisamente meno bigotti. Sanno distinguere e valorizzare meglio icone come me “. In questi giorni Lisa Torrisi è stata contattata anche per un altro importante progetto. “E’ in cantiere la seconda edizione del reality web “The Magic Box: una bella soddisfazione per me”. Lisa torna a tuffarsi non prima di rivelarci che il prosieguo della bella stagione potrebbe regalare nuovo importanti colpi di scena.

“Vado in spiaggia da sola e chissà che non esca fuori qualcosa prima o poi”. I paparazzi sono avvertiti. Poi in autunno potrebbe essere la ciociara la grande sorpresa del Grande Fratello Vip. Lisa potrebbe entrare nella casa più spiata dagli italiani con Fabrizio Corona e Raffaella Fico.

Loading...
Loading...