Loading...

Perugia, ragazza in discoteca stacca orecchio a morsi

0
434
Discoteca Velvet Rimini
Loading...
Loading...

discoteca

Balli, bicchieri che si riempiono e si vuotano a un bancone, luci psichedeliche, scambio di sguardi, forse anche avance più dirette.

Una discoteca come tante altre, ma a Perugia, nella notte tra mercoledì e giovedì, una ragazza ha letteralmente staccato a morsi l’orecchio di un giovane sudamericano. Il giovane è stato soccorso dal buttafuori del locale.

La ricostruzione di quanto avvenuto appare ancora lacunosa, fatto sta che a un certo punto i buttafuori de locale muniti di torce hanno setacciato la pista da ballo alla ricerca di qualcosa: l’orecchio che la ragazza ha strappato al giovane sudamericano. L’arto recuperato è stato immediatamente posto sotto ghiaccio e portato all’ospedale dove al Santa Maria della Misericordia di Perugia è stato riattaccanto al ragazzo con trenta punti di sutura.

Ancora non si conoscono bene le ragioni che hanno spinto la giovane a questo gesto efferato, forse era la fidanzata del sudamericano, che ingelosita da qualche suo atteggiamento troppo sciolto con qualche fanciulla, ha espresso in questo modo la sua rabbia.

Il ragazzo non ha voluto sporgere una denuncia nei suoi confronti, se però la prognosi dovesse superare i 20 giorni la procura sarebbe chiamata ad aprire d’ufficio una indagine.

Loading...
Loading...