Loading...

Guida all’acquisto migliori stampanti laser HP 2018

0
1760
stampante obsolescenza programmata
Loading...
Loading...

stampante obsolescenza programmata

Al giorno d’oggi le stampanti rappresentano uno strumento essenziale per la produttività in vari ambiti tra cui quello domestico, scolastico e lavorativo. Ognuno di questi settori è accomunato dalla stessa necessità di un prodotto utilizzabile agevolmente e che garantisca il migliore risultato possibile, ma tutto ciò può diventare difficile se si è alle prime armi e non si è guidati nella scelta della stampante migliore per le proprie esigenze.
Da sempre, l’azienda Hewlett-Packard (conosciuta anche come HP) si distingue per la produzione di stampanti laser che forniscono un’alta qualità di stampa, garantendo al tempo stesso una forte intuitività d’uso e manutenzione.

Una grande varietà per tutte le tasche ed esigenze

Stampante laser economica

Tra le stampanti che appartengono ad una fascia di prezzo bassa, HP LaserJet Pro M15w racchiude le funzionalità di una laser perfetta per uso domestico e per piccole e medie imprese. I suoi punti di forza sono la connettività Wi-Fi che ad un prezzo contenuto ti farà dire addio alla scomodità dei fili, e la sua compattezza che la rende adatta ad ogni scrivania.

Stampante laser da ufficio

Se sei alla ricerca di una stampante in grado di combinare velocità e risparmio energetico, la multifunzione HP LaserJet Pro M26a è la scelta giusta. Con le sue 18 pagine al minuto garantisce un alto livello di produttività, concedendoti al tempo stesso di risparmiare energia grazie alla tecnologia Auto-On/Auto-Off, che permette di regolare l’accensione e lo spegnimento automatico del dispositivo in base alle tue necessità. Queste caratteristiche la rendono ideale per l’uso da ufficio.

Stampante laser professionale

Tutti coloro che, oltre alla produttività, ricercano il massimo della professionalità nella qualità di stampa e la presenza di numerose funzionalità avanzate sapranno apprezzare la stampante multifunzione HP Color LaserJet Pro M280nw. Questa piccola perla garantisce il massimo della velocità grazie alla tecnologia Instant-on, permettendo di gestire le operazioni di stampa, scan e fax a portata di dito grazie al Touchscreen a colori da 6,85 cm. Tra le funzionalità avanzate, è inoltre da evidenziare la disponibilità della comodissima app HP Smart che ottimizza e facilita la gestione della connessione del dispositivo. Un connubio di risoluzione, velocità e silenziosità che la rendono ideale anche per le piccole e medie imprese.

Costo dei consumabili: Toner e cartucce

Nella scelta della stampante perfetta è inoltre importante essere consapevoli delle spese necessarie per la sostituzione delle cartucce e/o dei toner. È innegabile che i prezzi dei toner originali spesso sfiorino cifre esorbitanti e molte volte questa può diventare una ragione per trattenervi dall’acquisto di una buona stampante. Tuttavia, un’alternativa economica alle cartucce originali esiste e si trova nei toner compatibili o rigenerati. Ciò che rende vantaggiose le cartucce compatibili non è solo il prezzo ma soprattutto il fatto di non dover rinunciare alla qualità e alla durata, che rimangono fedeli a quelle dell’originale. Negli ultimi anni il fenomeno del compatibile ha acquisito sempre più rilevanza, infatti, le cartucce toner compatibili sono diventate estremamente facili da reperire grazie alla presenza di numerosi negozi sia fisici che online. Nell’ambito dell’e-commerce, tra gli shop online che dedicano maggiore cura alla qualità dei toner compatibili della hp segnaliamo lo store Toners Shop che ha allestito all’interno del negozio online www.tonercartuccestampanti.it  una categoria riservata a toner hp compatibili certificati e di alta qualità.

Loading...
Loading...