Loading...

Oroscopo 2019, Paolo Fox: la classifica dei segni zodiacali più fortunati

0
Loading...
Loading...

Oroscopo 2019 Paolo Fox segno per segno

Oroscopo segno per segno 2019. Paolo Fox anche quest’anno, come di consueto, ha stilato la classifica dei segni più fortunati per il 2019. Saranno privilegiati i segni di fuoco.

I segni più fortunati del 2019

Il Leone in particolare sarà uno dei segni più fortunati grazie all’influenza di Giove. Sarà fortunato non solo da un punto di vista lavorativo, ma anche per quanto riguarda la ricerca di una stabilità amorosa. In questo senso potete appuntare sul calendario il mese di aprile che potrà riservarvi delle belle sorprese. Ariete: All’inizio il 2019 non vi sembrerà un anno particolarmente fortunato, soprattutto per Saturno contro, ma nel proseguo dell’anno sperimenterete cambiamenti e novità che arriveranno già da gennaio per quanto riguarda l’amore. Sagittario: il 2019 si presenta foriero di grandi cambiamenti soprattutto per chi ha un’età tra i 30 e i 50 anni. Ad inizio anno nutrirete dei dubbi per un progetto, che nei mesi successivi, verso maggio e giugno, invece riuscirete a portare a compimento. In amore il periodo più importante sarà dall’estate in poi: potrete incontrare la persona che fa per voi, anche sposarvi o andare a convivere. Toro: il 2019 sarà meno turbolento rispetto all’anno appena trascorso. Chi ha cambiato vita ne sperimenterà gli effetti positivi nel corso dell’anno. Giove non è più in opposizione. Anche l’assetto finanziario si stabilizzerà. Scorpione: nel 2019 beneficerà del transito di Saturno. A livello lavorativo il 2019 vi travolgerà. Dopo gli sperperi del 2018, ad inizio anno troverete un nuovo equilibrio anche a livello finanziario. Mese ideale per la nascita di nuove relazioni: luglio. Vergine: il 2019 sarà un anno in chiaroscuro. Per i sentimenti dovrete aspettare luglio per avere buone notizie. Potrete contare sull’appoggio di Saturno. Siate parsimoniosi e perseverate nei vostri obiettivi. Verso la fine dell’anno raccoglierete quanto di buono avete seminato. Capricorno: il 2019 si apre pieno di prospettive. Saturno continua a transitare nel segno, se avete voglia di investire le vostre energie in ambito lavorativo provate ad aprire una nuova attività. In amore riceverete le conferme che cercate. Acquario: nel 2019 non avrete più Giove in opposizione, che vi ha procurato problemi di carattere economico. I tempi sono maturi per la realizzazione di un desiderio. Il 2019 sarà un anno positivo sia per il lavoro che per i sentimenti. Pesci: il 2019 sarà un anno di trasformazione. I mesi autunnali saranno importanti per realizzarsi sul versante professionale. Per gli incontri invece sarà importante il mese di luglio.

I segni che affronteranno delle difficoltà

Cancro: il 2019 risentirà delle difficoltà affrontate nell’anno appena trascorso. Almeno fino a marzo e aprile 2019 continuerete a gestire situazioni non facili. Nei rapporti amorosi metterete in discussione alcune scelte, specie tra maggio e giugno. Bilancia: per i nati sotto questo segno il 2019 non inizierà benissimo. Scontate ancora l’effetto negativo di Saturno. A lavoro non vi sentite a vostro agio con i colleghi. In ogni caso dovete tenere duro perché alla lunga riuscirete a ottenere ciò che desiderate. Gemelli: questo 2019 sarà un anno molto importante sotto il profilo lavorativo. Attraverserete una fase di sperimentazione e riuscirete ad arrivare lontano. Per quanto riguarda i sentimenti, rimarranno in essere solo le relazioni davvero importanti.

Loading...
Loading...