Loading...

L’incredibile storia del ragazzo di 23 anni che diventa padre e nonno in una settimana

0
51
Ragazzo di 23 anni diventa papà e nonno
Loading...
Loading...

Ragazzo di 23 anni diventa papà e nonno

La storia di Tommy Connolly, un ragazzo di 23 anni  che studia alla Sunshine Coast University, può definirsi davvero incredibile. La vita del ragazzo che nel breve giro di una settimana si è ritrovato padre e nonno, è stata completamente stravolta. La vicenda dai toni in apparenza surreali è stata riportata dal Daily Mail.

Qualche mese fa il ragazzo ha ricevuto la richiesta da parte della cugina di 17 anni che non vedeva da molto tempo. La ragazza, il cui nome è stato omesso per ragioni di privacy, è stata già duramente provata da un percorso di vita travagliato: incinta di 8 mesi i genitori l’hanno abbandonata. A 15 anni ha lasciato la scuola e ha iniziato a fare abuso di droghe. La ragazza temeva quindi che il bambino potesse essere dato in adozione. Ed è in questo momento che entra in scena Tommy, che prende la scelta coraggiosa di farle da padre adottivo, quindi quando è nato il figlio della cugina è diventato anche nonno. Con i soldi risparmiati ha preso una casa in affitto dove vivono tutti assieme.

Così questo starordinario ragazzo ha minimizzato la portata del suo gesto: “Ho abbandonato tutto per dedicarmi alla mia cuginetta, ma per la famiglia si fa questo e altro. E poi lei è solo una bambina bisognosa di aiuto e non aveva colpe“.

Loading...
Loading...