Loading...

Diletta Leotta, il nuovo scatto su Instagram con indosso solo l’accappatoio dopo la doccia

0
341
Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta instagram
Loading...
Loading...

Diletta Gol

Diletta Leotta ha pubblicato una foto su Instagram che come al solito ha mandato in visibilio i fan che la seguono numerosi sull’account del social network. La bella presentatrice di Dazn ha pubblicato una foto con indosso solo l’accappatoio. Simpaticamente la giornalista siciliana a corredo dell’immagine ha scritto: “Inizio il restauro ???????ci vediamo stasera a #chetempochefa”

Sicuramente i feticisti non avranno perso l’occasione di ammirare i piedi nudi smaltati di rosso. Diletta Leotta si conferma una diva non solo del piccoloo schermo ma anche dei social. La foto evidenzia anche la perfetta forma fisica. La Leotta è nota al grande pubblico soprattutto per la conduzione di programmi televisivi relativi al calcio.

Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto del 1991. Nel 2015 si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università LUISS di Roma. Inizia la sua carriera televisiva nel 2010 ad appena 19 anni. Nella stagione 2015-16 conduce Sky Serie B su Sky Sport. A partire dall’ottobre del 2018 conduce su Dazn il programma calcistico Diletta gol. Nella conduzione viene affiancata da Francesco Facchinetti.

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta instagram

 

Loading...
Loading...