Loading...

La moglie puzza troppo: marito chiede divorzio dopo due mesi di matrimonio

0
55
Moglie non si lava marito chiede divorzio
Loading...
Loading...

Moglie non si lava marito chiede divorzio

E’ durato appena due mesi il matrimonio dopo il fatidico sì. La vicenda che ci porta ad Alessandria d’Egitto ha per protagonisti Nourhan e Moustafa, una coppia di giovani egiziani di 28 anni. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, i due si sono piaciuti, si sono fidanzati senza conoscersi abbastanza prima di convolare a nozze. Aspetto, che come potrete evincere nel proseguo della lettura, gioca un ruolo non indifferente in questa vicenda.

Dopo il matrimonio scopre un problema insormontabile

All’inizio confidava che la poca igiene personale da parte della moglie potesse derivare da qualche problema alla pelle. In realtà non c’era nessun problema, la moglie non intendeva lavarsi per cui i marito ha deciso di presentare una causa di divorzio presso il tribunale di Alessandria. Stando a quanto riporta Leggo così il marito avrebbe detto ai giudici: “Mia moglie puzza è una tortura. L’odore era nauseabondo, non potevo più stare nella stessa casa“. Inutilmente ha provato ad esortarla a prendersi cura del suo corpo: “ma lei rimandava sempre, fino a quando non ho più dormito nello stesso letto con lei. Ma l’aria era irrespirabile in tutta la casa. Mi diceva sempre che si sarebbe fatta la doccia più tardi, ma poi non la faceva“.

Esasperato da questa situazione, l’uomo ha deciso di non dormire più nello stesso letto perché l’aria si era fatta irrespirabile. A questo punto, poichè nulla è cambiato anche dopo aver parlato con al suocera, il marito ha deciso di chiederle il divorzio.

Loading...
Loading...