Loading...

Studentessa guadagna oltre 1300 euro al mese grazie ai feticisti che impazziscono per la sua biancheria intima usata

0
233
Studentessa vende biancheria intima ai clienti
Loading...
Loading...

Studentessa vende biancheria intima ai clienti

Una studentessa di 21 anni riesce a guadagnare oltre 1300 euro vendendo la sua biancheria intima usata online. A raccontarlo è lei stessa, spiegando che si tratta di un lavoro che le permette di pagare le tasse universitarie. La giovane che frequenta l’università di New York ha rivelato a Glamour che vende la sua biancheria usata su Craigslist. Ha scoperto questa possibilità di guadagno mentre lavorava come cam girl. L’idea le è nata perché gli spettatori di questi spettacoli le facevano delle offerte per acquistare la sua biancheria usata. A questo punto fiutando l’affare, la ragazza ha pensato di diversificare la sua offferta creando um vero e proprio businnes.

Questo è il modus operandi della studentessa: acquista le mutande per pochi dollari e poi le rivende con prezzi che vanno da 90 a 120 dollari al paio. Inoltre si orienta sulla base dei feticismi dei suoi cleinti, ad esempio uno di questi le ha chiesto di odorarle le ascelle, ciò le ha permesso di guadagnare oltre 400 euro in più in appena 15 minuti soddisfacendo questo tipo di richiesta. In questo modo la ragazza riuscirebbe a guadagnare annualmente circa 40mila dolari.

Insomma si tratta di una attività alternativa ampiamente remunerativa che la studentessa affianca  ai lavori più classici di cameriera e dog sitter.

Loading...
Loading...