Loading...

Bambina di 4 anni scrive una lettera alla mamma morta di tumore: la risposta le arriva dal “Paradiso”

0
37
Lettera dal paradiso dalla mamma morta
Loading...
Loading...

Lettera dal paradiso dalla mamma morta

La piccola Ella Lennon è una bambina di soli 4 anni che ha perso la mamma per un tumore lo scorso dicembre. Ha voluto comunque scrivere una lettera di auguri per la festa della mamma che in Gran Bretagna cade il 31 marzo. Ha quindi imbucato la missiva nella cassetta postale indirizzandola al “numero 1 della Porta degli angeli nelle nuvole, in paradiso”. Qualche giorno dopo le è arrivata una lettera di risposta da parte dello stesso indirizzo.

Questo il messaggio: “Mia bellissima Ella, ti ringrazio per il biglietto. Sei una su un miliione per me e ti amo molto. Milioni, miliardi, ecco quanto bene ti voglio. Sono orgogliosa di te e anche se sono in Paradiso, veglio su di te ogni giorno. Tanti baci, la tua mamma”.

L’autore di questo messaggio è un impiegato della Royal Mail che non ha voluto rendere nota la sua identità. E’ venuto a conoscenza di questa vicenda commovente grazie alla zia della bambina che l’ha condivisa sui social. Chissà che da lassù non abbia potuto sorridere anche la madre.

Loading...
Loading...