Loading...

Sette cuccioli di cane gettati nella spazzatura: donna inchiodata dalle telecamere

0
95
Donna crudeltà verso animali
Loading...
Loading...

Donna crudeltà verso animali

Una donna è stata ripresa dalla videocamera di sorveglianza mentre getta una busta di plastica, contenente sette cuccioli appena nati, nella spazzatura. E’ accaduto nella città di Coachella, uno dei quartieri più noti della California.

Dalle telecamere di video sorveglianza si nota la donna, che una volta scesa dall’auto con in mano la busta di plastica contenente i cuccioli, dà uno sguardo attorno per essere sicura di non essere vista, poi getta la busta nei cassonetti. Fattò ciò, torna in auto e si allontana con indifferenza.

E’ stato un uomo che stava rovistando tra i cassonetti, a trovare i cani. Ha quindi dato subito l’allarme permettendo di salvarli. Gli agenti della polizia della contea di Riverside, grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza, sono riusciti a risalire alla donna autrice di questo gesto crudele nei confronti degli animali. Deborah Sue Culwell, questo il suo nome, dovrà rispondere dell’accusa di aver gettato dei cuccioli di cane nei bidoni della spazzatura.

Loading...
Loading...