Loading...

Belen e Stefano De Martino: il bacio su Instagram spopola sul web

0
122
Showgirla argentina e ballerino di nuovo insieme
Foto instagram
Loading...
Loading...
Showgirla argentina e ballerino di nuovo insieme
Foto instagram

Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui si bacia appassionatamente con Stefano De Martino. In poche ore il filmato ha infiammato il web raggiungendo oltre 3 milioni di visualizzazioni. Insomma tra la bellissima showgirl e il ballerino pare proprio che sia riesplosa la passione.

Stando a quanto si apprende, Belen e Stefano stanno trascorendo una breve vacanza in Marocco. La coppia è convolata a nozze nel 2013, poi nel 2017 si è separata ma non ufficialmente. Dopo un anno di tira e molla ha fatto quindi seguito questo riavvicinamento.

D’altronde le storie d’amore, si sa, appassionano particolarmente il pubblico. In questo senso i commenti dei fan sono particolarmente indicativi. Ad esempio vi è chi scrive: “Voi due nati per stare insieme infinitamente fateci sognare ma il vostro non è un sogno…è realtà. …non allontanati MAI più. ..auguri auguri…..questo è amore puro complimenti”. Ed ancora: “Bellissimi ❤ stupendi l amore trionfa ??buona vita ragazzi auguriiiii”.

Loading...
Loading...