Loading...

Seno: come farlo crescere senza chirurgia?

0
64
Seno come farlo aumentare senza chirurgia
Loading...
Loading...

Seno come farlo aumentare senza chirurgia

E’ possibile aumentare il volume del seno senza per questo ricorrere necessariamente alla chirurgia estetica. Al giorno d’oggi in questo senso esistono diversi accorgimenti che possono utilizzarsi. Vediamone alcuni.

Dieta per aumentare il seno

Anche in questo caso la dieta è molto importante. A risentire degli aumenti o della diminuzione del peso è proprio il seno. Pertanto è assolutamente da evitare dimagrire o ingrassare troppo in fretta.

Riguardo ai consigli specifici per la dieta, è importante mangiare alimenti che contengano fitostrogeni, quali cereali integrali, legumi, soia e derivati, semi di zucca, fagioli, ed anche frutta secca ad esempio noci e mandorle. Gli ortaggi a foglia verde invece servono a rendere più tonico il seno già sviluppato. Inoltre impediscono la produzione dl testosterone nelle donne.

Ginnastica per rendere più grande il seno

Il fitness permette di allenare e quindi tonificare i pettorali, che sono i muscoli che sorreggono il seno. In questo senso l’esercizio più semplice è di puntare sulle classiche flessioni. Magari aiutatevi poggiando le ginocchie al suolo, se all’inizio non ce la fate. Gli addominali invece servono anche a rinforzare i seni.

Pe fare gli Crunches dovete sdraiarvi sulla schiena tenendo le ginocchia piegate e i piedi piatti sul pavimento. Mettete le mani sotto la testa. Sollevate le spalle e la parte superiore della schiena lontano dal pavimento. Espirate mentre salite, tenete premuto per un secondo e inspirate quando ritornate nella posizione iniziale.

Acido ialuronico per dare più volume al seno

L’acido ialuronico permette di aumentare e rimodellare il seno fino ad una taglia e mezzo. Il miglioramento estetico si ottiene con l’iniezione del prodotto. Si effettua in una unica sessione e permette di tornare subito alla routine quotidiana.

Reggiseno

Si tratta di uno strumento che può far apparire il seno più grande di quello che realmente è. Un push up imbottito può evidenziare anche i seni meno appariscenti, il balconcino invece va bene per tutti i tipi di seno, i triangoli e la fascia ottimizzano le proporzioni di chi ha un seno piccolo.

Loading...
Loading...