Loading...

Belen Rodriguez, nuova foto pubblicata su Instagram: il particolare che attira i fan

0
250
Belen Rodriguez showgirl
Foto Instagram: belenrodriguezreal
Loading...
Loading...
Belen Rodriguez showgirl
Foto Instagram: belenrodriguezreal

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Inevitabilmente la bella showgirl argentina fa sempre parlare di sè. In particolare su Instagram pubblica spesso scatti ad alto tasso di sensualità alternati a momenti di vita quotidiana.

Ultimamente Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui si bacia appassionatamente con Stefano De Martino.

In particolare l’ultima foto pubblicata dalla bellissima showgirl argentina su Instagram non ha mancato di attirare l’attenzione dei fan.

Belen Rodriguez: lo scatto che incanta i fan

Nelle ultime ore, Belen ha pubblicato su Instagram uno scatto in costume da bagno. Si tratta di un costume piuttosto risicato che non riesce a coprire del tutto la famosa “farfallina” che si è tatuata anni fa sull’inguine. D’altronde si tratta di un costume color carne, per cui accentua ancora di più la sensualità.

L’attenzione di fan è stata attirata da un particolare: nella parte bassa dello slip vi è una specie di buchetto. In realtà nullo è lasciato al caso e questo particolare rende la Rodriguez, se possibile, ancora più incantevole e seducente.

Loading...
Loading...