Loading...

Soleil Sorge con i tacchi sopra Jeremias al Maurizio Costanzo Show

0
277
Soleil Sorge calpesta sotto tacchi Jeremias
Soleil Sorge: foto Instagram
Loading...
Loading...
Soleil Sorge calpesta sotto tacchi Jeremias
Soleil Sorge: foto Instagram

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono stati ospiti nella puntata del Maurizio Costanzo Show che è andata in onda giovedì in seconda serata come di consueto. Soleil, ex naufraga nell’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, aveva rivelato, sempre al Costanzo show, un particolare relativo al rapporto con Jeremias, fratello di Belen Rodriguez. La coppia è nata in Honduras proprio nel corso del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sempre al Costanzo Show, aveva rivelato alcuni dettagli relativi alla storia con Jeremias Rodriguez. In particolare ha raccontato: “Cammino sopra Jeremias? Ogni tanto ci divertiamo a fare anche questo. Indosso il tacco un po’ più appuntito, devo lasciare il segno”.

Costanzo incuriosito da questa rivelazione aveva fatto chiamare l’argentino per chiedergli se fosse vero o meno. Effettivamente Jeremias ha confermato, per cui il giornalista l’aveva invitato in trasmissione.

Nella puntata di giovedì si è passati a una performace dal vivo. Prestandosi al gioco, Jeremias si è disteso a terra. Spronata anche da Rudy Zerby, Soleil è quindi salita sopra la sua schiena con i tacchi.

Qualche minuto prima la modella italo-americana aveva dichiarato di aver preso 12 chili dalla conclusione del programma televisivo trasmesso dall’Honduras.

A fine prova Maurizio Costanzo ha fatto i suoi complimenti al fratello di Belen Rodriguez dichiarando: “Jeremias è stato carino a sottoporsi a questa cosa”.

Rudi Zerbi ha poi proposto anche a Pio D’Antini del duo comico foggiano Pio e Amedeo di cimentarsi in questa prova. Il comico ha accettato e quindi Soleil ha camminato con i tacchi anche sopra di lui.

Loading...
Loading...