Loading...

Per 46 giorni un uomo si nutre solo di birra: ecco i risultati

0
54
46 giorni si nutre solo di birra
Loading...
Loading...

46 giorni si nutre solo di birra

Un uomo di 40 anni Del Hall, nell’Ohio, Stati Uniti, per ben 46 giorni si è nutrito soltanto di birra. Durante i 46 giorni di Quaresima, l’uomo ha smesso di mangiare e si è accontentato di sorseggiare la nota bevanda.

Questa speciale dieta, che ovviamente vi dissuadiamo caldamente dal provare, consisteva in un bicchiere di acqua al mattino e poi due o cinque birre distribuite nell’arco della giornata.

L’uomo, impiegato della società produttrice di birra Fifty West a Cincinnati, ha intrapreso questa dieta folle il 6 marzo e l’ha conclusa lo scorso 21 aprile. Il 40enne si è ispirato alla dieta che i monaci del XVIII secolo praticavano in Baviera, in Germania.

Prima di iniziarla ha chiesto il parere al proprio medico che vi ha acconsentito, raccomandandogli però di accompagnare la birra con l’assunzione delle vitamine.

Così ha dichiarato a LadBible:”Mi sento benissimo! Ho perso 20 chili. Non è un trucco! Ho intenzione di continuare a perdere peso attraverso un protocollo di digiuno intermittente e il controllo delle porzioni”.

In caso di assunzione esclusiva di birra si può andare incontro a patologie, quali lo scorbuto e deficienza proteica, in quanto questa bevanda è carente di importanti vitamine quali la A, C, D, E e K, e  anche di tiamina, proteine e grassi. La carenza di proteine è causa invece di danni ai muscoli e di anemia. In caso invece di assunzione esclusiva di birra, senza che venga accompagnata dal consumo di acqua, si può morire in pochi giorni di disidratazione.

Loading...
Loading...