Loading...

Moda mare 2019, arriva il Towelkini: un costume davvero speciale

0
62
Towelkini
Loading...
Loading...

Towelkini

Il Towelkini è probabilmente il capo di moda più discusso dl momento. Si presta infatti a poter essere utilizzato sia come telo da mare che come copricostume.

A lanciare questa nuova proposta che potrebbe sostituire la borsa da spiaggia, è Aria McManus una stilista newyorkese. Il Towelkini si compone di due asciugamani cuciti assieme e presenta delle aperture per la testa e per le gambe. Con questo unico prodotto ci si può sdraiare, sedersi sulla sabbia e asciugare.

In ogni caso va indossato sopra il bikini in quanto lascia la schena esposta al sole. Tuttavia non può considerarsi adatto per chi desidera una abbronzatura omogenea, in quanto lascia coperte alcune zone del corpo. Ha una lunghezza di 177 centimetri ed è largo 86, la taglia è unica e costa 199 dollari. E’ disponibile in due colori: Hot Pink e Athletic Gold.

Così recita la descrizione del prodotto: “”Il Towelkini di Aria McManus fonde i due elementi essenziali per tutte le cose che servono in spiaggia, non c’è bisogno di portare un asciugamano ingombrante e un copricostume da bagno facile da perdere, basta solo questo ed è l’ideale”.

Loading...
Loading...