Loading...

Pamela Prati sarebbe sommersa dai debiti del bingo, ipotesi Dagospia

0
150
Pamela Prati
Loading...
Loading...

Pamela Prati

Ormai sono rimasti in pochi a non conoscere in maniera approfondita la vicenda di Pamela Prati. La donna, che avrebbe dovuto sposarsi con l’imprenditore Mark Caltagirone – la cui esistenza è stata smentita dalla stessa Michelazzo -, sarebbe sommersa dai debiti contratti giocando a bingo, la sua grande passione.

Pamela Prati e i debiti, colpa del bingo?

Dagospia, alla fine della puntata di Live – Non è la D’Urso, ha scritto un breve trafiletto nel quale spiegava che non solo la Michelazzo e la Perricciolo avevano una relazione, ma che la Prati si sarebbe affidata al duo per cercare di coprire i debiti contratti con il bingo.

Tale informazione sarebbe stata in un certo senso confermato da Luigi Oliva, intervistato sempre da Dagospia. L’ex fidanzato della showgirl ha spiegato di averle fatto diversi prestiti, da lei mai saldati. Anche il settimanale Oggi si è espresso sulla questione, spiegando che secondo fonti certe la Prati avrebbe dei debiti con una sala bingo romana.

L’ex manager Settimio Colangelo ha confermato tutto: l’uomo ha sostenuto di conoscere benissimo la passione che Pamela Prati nutriva nei confronti del bingo, tanto che più volte gli aveva indicato la strada di Roma in cui andava a giocare. Sarà forse per questo che la Prati ha avvertito la necessità di fare diverse ospitate?

Loading...
Loading...