Loading...

Live Non è la D’Urso, intervista alla mamma di Sebastian Caltagirone

0
31
pamela prati
Loading...
Loading...

pamela prati

La vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone continua a monopolizzare l’attenzione dei salotti televisivi. Nella puntata di Live Non è la D’Urso che andrà in onda mercoledì 29 maggio, sarà fatta un’intervista alla mamma del finto Sebastian Caltagirone, il bimbo che la Prati avrebbe avuto in affido.

Live Non è la D’Urso, la mamma di Sebastian: ‘Non sapevo nulla’

Nel salotto del mercoledì sera di Barbara D’Urso sarà intervistata la mamma del piccolo ‘Sebastian’, che ha in un certo senso impersonato il bambino preso in affido da Caltagirone. La donna ha dichiarato di non essere mai stata a conoscenza della storia ma di aver scoperto che il suo piccolo era stato coinvolto solo dai programmi di Canale 5.

“Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi”.

La mamma del piccolo ha raccontato che il produttore le aveva detto che erano alla ricerca di un bimbo che potesse fingere di essere il figlio di un noto imprenditore. In un certo senso così è stato, ma la donna ha sostenuto di non aver mai immaginato che ‘Sebastian’ potesse venire coinvolto nella vicenda di Caltagirone.

Nel copione, il bambino sarebbe dovuto anche essere un italo-spagnolo, come poi è stato dichiarato anche da Eliana Michelazzo. La mamma a Live Non è la D’Urso ha dichiarato che, essendo disperata per quello che è accaduto, agirà per vie legali per scoprire fino in fondo la verità su una questione che, nonostante tutto, non è ancora chiara per nessuno.

Loading...
Loading...