Loading...

Dodicenne ruba la carta di credito dei genitori e parte per una vacanza da sogno

0
222
Mare Bali
Loading...
Loading...

Mare Bali

Dopo un litigio con i genitori, un bambino di 12 anni ha preso un volo da solo per recarsi nell’hotel prenotato a 4 stelle. Dall’Australia è partito quindi alla volta di Bali. La madre ha raccontato questa vicenda a  Current Affair.

Stando a quanto si apprende, il dodicenne dopo aver litigato con mamma e papà, offeso e risentito ha selezionato le compagnie aeree che consentono ai minori di viaggiare non accompagnati dagli adulti. Dopodoché ha rubato la carta di credito dei genitori, ha prenotato il volo e un albergo di 4 stelle a Bali.

La madre si è accorta della sua assenza quando ha ricevuto una telefonata da parte della scuola frequentata dal ragazzo. Il dodicenne quindi per 4 giorni si è goduto il mare di Bali mentre i genitori allarmati ne hanno denunciato la scomparsa alle autorità.

A proposito di questi 4 giorni trascorsi in albergo così ha raccontato: “Nessuno mi ha chiesto perché fossi da solo. Mi chiedevano solo la mia carta d’identità per assicurarsi che avessi più di dodici anni”.

Loading...
Loading...