Loading...

Il 40% dei giovani non usa i deodoranti: lo dice uno studio

0
99
Deodorante
Loading...
Loading...

Deodorante

Stando a uno studio condotto da una società di ricerche di mercato YouGov il 40% dei giovani americani non userebbe alcun tipo di deodorante. In particolare dal sondaggio emerge che negli ultimi 12 mesi quasi il 40% dei ragazzi tra i 18 e i 24 anni non ha fatto uso dei deodoranti.

Anche il 30% dei millenials, ovvero i giovani nati tra il 1981 e il 1996 non nutre particolare simpatia nei confronti degli antitraspiranti. Insomma sembra che i giovani americani gradiscano l’odore della propria pelle anche quando ll sole batte a picco. Sempre secondo Yougov vi è invece molta attenzione ai capelli che i ragazzi, per la felicità dei produttori di shampo, si lavano una volta al giorno.

Anche un sondaggio effettuato dal Daily Mail ha evidenziato che 1 ragazzo su 3 ammette di lavarsi i denti solo una volta al giorno (contro le 2-3 consigliate). Inoltre stando a quanto riportato dal Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti il 97% della popolazione mondiale non si lava le mani in maniera corretta. Ed ancora molte famiglie laverebbero poco gli asciugamani facilitando la proliferazione di germi e batteri.

Proprio al fine di incentivare l’uso del deodorante la Schmidt’s Naturals ha scelto come testimonial per un video Justin Bieber.

Loading...
Loading...