Loading...

Perde più di 100 chili ma viene derisa lo stesso: la sua risposta mette a tacere tutti

0
44
Donna grassa pelle
Loading...
Loading...

Donna grassa pelle

Jacquelin Adan è una donna di San Francisco di 30 anni che ha intrapreso una severa dieta dimagrante. Ha deciso di farlo sia per motivi estetici che per la salute. Dopo anni di sacrifici ha raggiunto il suo scopo: pesava 160 chili ed è riuscita a perderne ben 100.

Quando però si dimagrisce rapidamente uno degli inconvenienti è la pelle in eccesso che cade un po’ da tutte le parti. La donna è molto attiva su Instagram dove posta spesso delle sue foto.

Jacqueline ha raccontato di essere derisa proprio a motivo della sua pelle penzolante. In particolare ha rivelato di un episodio di cui suo malgrado è stata protagonista: “Eravamo in vacanza in Messico qualche settimana fa quando per la prima volta ho indossato un costume da bagno, era da tantissimo tempo che non lo indossavo senza coprirm Ero nervosa di togliere il copricostume e andare in piscina o camminare in spiaggia. Mi sentivo come la stessa vecchia ragazza grassa”. Poi prosegue: “Ma poi è successo. Una coppia seduta in piscina ha iniziato a ridere, a indicarmi e a prendersi gioco di me non appena l’ho tolto. Quindi, cosa ho fatto? Ho preso un profondo respiro, ho sorriso e sono entrata in piscina. È stato un grande momento per me. Ero cambiata. Non ero più la stessa ragazza. Sì, avevo sempre la pelle in eccesso, e forse mi sentivo sempre insicura e sì, venivo ancora presa in giro. A essere onesti, sì, questo mi destabilizzava. Ma non voglio più che persone del genere abbiano un simile impatto su di me!”.

Insomma ognuno ha la sua storia personale che nessuno può giudicare. Pertanto in questi casi la cosa migliore da fare è di non tener conto di cosa pensano gli altri, dato non si trata di critiche costruttive ma di offese gratuite.

Loading...
Loading...