Loading...

Il Segreto anticipazioni: Antolina muore cadendo da un burrone

0
188
antolina-el-secreto-de-puente-viejo
Loading...
Loading...

antolina-el-secreto-de-puente-viejo

Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Antolina si è appena ripresa dopo essersi gettata in un burrone e aver perso il bambino che aspettava. Invece nelle puntate spagnole assisteremo alla morte della perfida protagonista che, nel tentativo di uccidere Isaac, cadrà in un burrone.

Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Antolina

Ad Antolina sarà tesa una trappola da Isaac ed Elsa: faranno confessare alla biondina, istigandola, tutte le sue malefatte ma fuori dalla stanza ci sarà la Guardia Civile. Resasi conto di essere braccata, la ragazza fuggirà prima di essere presa dalla polizia.

Prima di abbandonare il paese, la Ramos darà appuntamento in modo anonimo ad Isaac il quale deciderà di dare l’ennesima possibilità alla sua ex moglie. Il fabbro si recherà sul luogo dell’appuntamento ed Antolina cercherà di assassinarlo.

Nel furioso litigio sarà Antolina ad avere la peggio. Cercando infatti di aggredire il suo ex marito, la ragazza indietreggerà eccessivamente e cadrà da un burrone, evidentemente troppo ripido per dare la possibilità alla Ramos di sopravvivere.

Nonostante tutto il male causato, Isaac si precipiterà a soccorrere la biondina ma probabilmente senza risultato. La puntata con la morte di Antolina andrà in onda in Spagna il 3 luglio: il pubblico dovrà dire addio al personaggio.

Loading...
Loading...