Loading...

Donna chiede il divorzio dal marito: “Ha il pene piccolo”

0
38
Si mutila l'organo genitale
Loading...
Loading...

Si mutila l'organo genitale

Vi sono indubbiamente tanti motivi per chiedere il divorzio. Alcuni di questi sono contemplati esplicitamente dalla legge.

In particolare una donna taiwanese di 52 anni è stata spinta a chiedere il divorzio perché il marito è poco dotato. Zhou, questo il nome del marito di 55 anni, non rivelando questo particolare di certo non insignificante, è venuto meno alla promessa che aveva fatto alla futura moglie: ovvero di fare sesso almeno tre volte alla settimana.

In particolare Zhnag, questo il nome della donna, racconta sconsolata che: “Il suo pene è così piccolo. E’ come quello di un bambino. Soltanto 5 centimetri”. Ed ha aggiunto: “Non abbiamo mai fatto sesso durante il matrimonio. Ci siamo incontrati nel 2008 grazie ad un amico in comune e ci siamo sposati 5 mesi più tardi”.

La donna in realtà ha rivelato che avrebbe voluto avere rapporti anche prima del matrimonio, ma lui si sarebbe rifiutato per motivi religiosi. Dopo essersi sposati però la verità è venuta a galla.

Chi troppo e chi niente. Recentemente in Indonesia un  uomo è stato accusato di aver ucciso la moglie a causa delle dimensioni fuori dall’ordinario del suo organo genitale. L’uomo è quindi è stato interrogato dalla polizia a seguito della morte della giovane moglie di 23 anni ed ha quindi dovuto mostrare le dimensioni del suo pene per essere scagionato dagli agenti. Ed in effetti è risultato perfettamente nella norma. Un medico ha attribuito il decesso di Jumantri, questo il nome della giovane, ad un attacco epilettico.

Loading...
Loading...