Loading...

Durante la luna di miele vuole vedere un vulcano spento ma qualcosa va storto: la neosposa gli salva la vita

0
75
Sposo caduta vulcano spento
Loading...
Loading...

Sposo caduta vulcano spento

L’avventura vissuta da Clay Chastain e la sua sposa Acaimie sarà difficile da dimenticare. Durante il viaggio ai Caraibi per festeggiare le nozze il neosposo è precipitato all’interno di un cratere di un vulcano spento. La terribile caduta gli ha comportato una commozione cerebrale, la frattura di alcune vertebre, del cranio e la perdita dell’udito nell’orecchio destro.

E’ accaduto 4 giorni dopo la celebrazione delle nozze. I nero sposi si trovavavo in vacanza su sull’isola caraibica di St. Kitts. Dopo aver camminato sul Monte Liamuiga il marito ha detto che voleva arrampicarsi sul vulcano inattivo per vederlo da vicino. La donna invece spaventata è rimasta discosta. Così in particolare ha raccontato il marito: “Un momento stavo salendo, il secondo dopo il mondo era sottosopra e l’ho sentita chiamarmi”.

I know a lot of you have already heard and any prayers you have made or will make would be greatly appreciated. While on…

Pubblicato da Clay Chastain su Venerdì 19 luglio 2019

Stando ai suoi ricordi è probabile che la corda si sia spezzata, anche se non può dirlo con certezza. Spinto dalla forza di sopravvivenza è riuscito a rialzarsi e a camminare aiutato dalla moglie che ha raccontato. “È un miracolo che sia stato in grado di sostenersi per tutto il tempo con le lesioni che ha subito”.

Loading...
Loading...