Loading...

Concorso Regione Campania, ultime ore per iscriversi: a quando le prove preselettive?

0
136
Concorso infermieri Bari
Loading...
Loading...

Concorso infermieri Bari

Il corso-concorso della Regione Campania, nei primi due bandi resi noti ad inizio luglio, prevede 1.225 posti per diplomati e 950 per laureati. In una regione affamata di lavoro e di occupazione qual è la Campania ovviamente i proflii ricercati fanno gola sia ai giovani che ai non più giovani. Stando a quanto si apprende, sono 279.663 i giovani campani che hanno fatto domanda per il corso-concorso della Regione Campania per il rinnovamento della Pubblica Amministrazione nei Comuni. Tenendo conto che gli iscritti hanno fatto domanda per più posizioni, a stamattina le domande sono 1.131.418
per 2.175 posti attualmente disponibili che riguardano 160 Comuni, tra cui Napoli. Ricordiamo che è possibile inviare la domanda per via telematica fino alle 23.59.59 di oggi giovedì 8 agosto.

Stando a quanto si legge su Republica, le prove preselettive per il concorso inizieranno il 2 settembre. In ogni caso si terranno a Napoli. La sede del concorso molto probabilmente per accogliere il gran numero di candidati sarà la Fiera d’Oltremare, a Fuorigrotta. Dettagli sullo svolgimento di questa fase dovrebbero giungere entro pochi giorni direttamente in Gazzetta Ufficiale. Il concorso prevede poi un anno di lavoro e formazione negli uffici dei Comuni pagati dalla Regione prima dell’assunzione da parte del singolo Comune.

Loading...
Loading...