Loading...

Sposa incontinente: nel giorno del matrimonio se la fa sotto davanti a tutti nell’abito costato una fortuna

0
151
Matrimonio si presenta l'ex fidanzata
Loading...
Loading...

Matrimonio si presenta l'ex fidanzata

Avrebbe dovuto essere il più bel giorno della sua vita invece il matrimonio per la sposa si è trasformato in un incubo. La vicenda è stata raccontata al The Sun dalla wedding planner. Veniamo ai fatti dunque. La donna racconta di essere stata contattata da una famiglia piuttosto agiata visto che la sposa ha speso per l’abito nuziale qualcosa come 12mila dollari corrispondenti a circa 10mila euro. Come location per la cerimonia la coppia ha scelto un fienile storico. La wedding planner spiega che: “Non erano presenti dei bagni, così insieme ai miei collaboratori abbiamo fatto in modo di montare dei gabinetti chimici in alcuni punti del fienile, dalla parte opposta a dove si svolgeva il ricevimento”.

A un certo punto ad accorgersi che qualcosa non andava è stato il fotografo. Mentre scattava delle istantanee si è accorto che la sposa era sofferente. Il matrimonio è quindi proseguito, ma quando è arrivato il momento del ballo è accaduto l’inverosimile. La sposa ha accusato male alla pancia e ha defecato davanti a tutti rovinando così il suo bellissimo abito. La wedding planner spiega che: “La sposa, per prevenire il gonfiore alla pancia, aveva bevuto alcune bevande disintossicanti. Queste, unite ai cocktail che aveva bevuto precedentemente ha provocato un potente attacco di diarrea”.

Subito dopo l’incidente la sposa è stata portata in bagno dove si è potuta dare una rinfrescata. La wedding planner nel commentare quanto accaduto conclude sconsolata: “Tuttavia la festa è stata rovinata da questo incidente e io non riuscirò mai a perdonarmi quello che è successo”.

Loading...
Loading...