Loading...

Per una assurda sfida lecca gelato al supermercato poi lo rimette a posto

0
94
Ragazzo lecca gelato
Loading...
Loading...

Ragazzo lecca gelato

Dopo aver preso la vaschetta del gelato dal reparto frigo del supermercato, l’ha aperta e ne ha leccato la crema in superficie. Quindi ha richiuso la confezione e l’ha riposta nel frigorifero come se nulla fosse. Autore di questo gesto è D’Adrien Anderson, un ragazzo di 24 anni. E’ accaduto a Porth Arthur, in Texas. Il giovane si era fatto riprendere da un amico e poi ne ha postato il filmato sulla sua pagina facebook, dove si fa chiamare Dapper Don. Il video che totalizzato oltre 130mila visualizzazioni in effetti costituiva la risposta a una challenge o sfida lanciata sul web che consisteva proprio nel leccare il gelato da un barattolo dl supermercato. Il 24enne se verrà condannato rischia fino ad un anno di carcere e una multa da mille dollari. Intanto ha già perso ll posto di lavoro. Ma un episodio simile è già accaduto qualche mese fa.

E’ diventato virale quanto accaduto in un supermercato del Texas. Nel video si vede una ragazza che prende dal congelatore del supermercato un barattolo di gelato, lo apre, lo lecca e poi lo rimette al suo posto come se nulla fosse. I fatti in particolare si sono verificati in Walmart a Lufkin, in Texas. Il video pubblicato su youtube è diventato subito virale: è stato visto da più di 11 milioni di persone e ha scatenato i commenti da parte degli utenti, alcuni divertiti, altri irati. Il video vorrebbe essere goliardico, ma in realtà stando a quanto riportato da Nbc News, la ragazza rischia davvero grosso per questo gesto: potrebbe essere condannata da 2 a 20 anni di carcere ed è passibile anche di una multa fino a 10mila dollari. In alcuni stati americani la manomissione degli alimenti infatti è considerato un reato penale.

Al momento la ragazza non è stata ancora identificata, tuttavia gli investigatori sono in possesso delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

Loading...
Loading...