Loading...

Donne che seducono gli uomini: 5 dettagli per farlo impazzire

0
94
Donne seduzione
Loading...
Loading...

Le donne, come ben sanno gli uomini, sanno essere molto seduttive. Questa naturale seduttività può essere resa più consapevole con degli accorgimenti molto semplici da mettere in pratica. Andiamo a considerare quali sono queste caratteristiche.

1) Occhi. Hanno un grande potere seduttivo. Esprimono quanto vi è di più profondo in noi. Si sa che uno sguardo seduttivo può far girare la testa a ogni uomo. Vanno quindi valorizzati con un trucco adeguato, ma senza esagerare. Niente make-up pesante o ciglie finte per intenderci. Il mistero è fondamentale.

2) Sorriso. Un bel sorriso è contagioso. Comunica allegria, entusiasmo e gioia di vivere.

3) Camminata. Si tratta di un elemento fondamentale di seduzione che comunica grazia e sensualità. Non per questo è necessario seguire una andatura da sfilata, ma è importante prendersene cura, perché ogni dettaglio è fondamentale. In questo senso è importante scegliere le scarpe più adatte a voi, non necessariamente i tacchi, ad esempio a spillo, sono sempre necessari per fare colpo. Può bastare anche qualcosa di più semplice.

4) Look. E’ fondamentale nella seduzione. La prima impressione, si sa, è fondamentle. Con il giusto vestiario potete valorizzare i vostri punti forti: dal lato b al petto.

5) Profumo. Anche in questo caso parliamo di un importante elemento di seduzione. Il profumo giusto infatti diffonde una scia che può sedurre gli uomini. Ad esempio, se dopo una donna che è passata, l’uomo con aria sognante chiude gli occchi e respira a pieni polmoni, potete stare sicure di averlo conquistato.

Loading...
Loading...