Loading...

Donne che seducono gli uomini: 5 dettagli per farlo impazzire

0
Loading...
Loading...

Le donne, come ben sanno gli uomini, sanno essere molto seduttive. Questa naturale seduttività può essere resa più consapevole con degli accorgimenti molto semplici da mettere in pratica. Andiamo a considerare quali sono queste caratteristiche.

1) Occhi. Hanno un grande potere seduttivo. Esprimono quanto vi è di più profondo in noi. Si sa che uno sguardo seduttivo può far girare la testa a ogni uomo. Vanno quindi valorizzati con un trucco adeguato, ma senza esagerare. Niente make-up pesante o ciglie finte per intenderci. Il mistero è fondamentale.

2) Sorriso. Un bel sorriso è contagioso. Comunica allegria, entusiasmo e gioia di vivere.

3) Camminata. Si tratta di un elemento fondamentale di seduzione che comunica grazia e sensualità. Non per questo è necessario seguire una andatura da sfilata, ma è importante prendersene cura, perché ogni dettaglio è fondamentale. In questo senso è importante scegliere le scarpe più adatte a voi, non necessariamente i tacchi, ad esempio a spillo, sono sempre necessari per fare colpo. Può bastare anche qualcosa di più semplice.

4) Look. E’ fondamentale nella seduzione. La prima impressione, si sa, è fondamentle. Con il giusto vestiario potete valorizzare i vostri punti forti: dal lato b al petto.

5) Profumo. Anche in questo caso parliamo di un importante elemento di seduzione. Il profumo giusto infatti diffonde una scia che può sedurre gli uomini. Ad esempio, se dopo una donna che è passata, l’uomo con aria sognante chiude gli occchi e respira a pieni polmoni, potete stare sicure di averlo conquistato.

Loading...
Loading...