Loading...

Torino, spiava i clienti in camera: arrestato albergatore

0
490
Loading...
Loading...

Spiava i clienti in camera: è questa l’accusa rivolta a un titolare di un Bed and breakfast di Torino. Il proprietario di 72 anni è stato denunciato per interferenze illecite nella vita privata. In base alle indagini condotte dai carabinieri della Stazione Torino Campidoglio è stato accertato che dietro finti armadi posti nelle camere in realtà c’erano dei buchi da cui era possibile vedere e filmare i clienti nelle stanze. Risultano decine le persone riprese a loro insaputa.

L’intero immobile utilizzato come Bed & Breakfast è stato sottoposto a sequestro. Ancora non è chiaro se ciò avvenisse per ricattare coppie clandestine o se invece vi fosse la soddisfazione di una passione voyieuristica personale da parte dell’albegatore nel filmare le coppie che soggiornavano nel suo locale.

Le indagini sono scattate a seguito della denuncia da parte di una coppia che si è accorta che i fori praticati sulle pareti in realtà mettevano in comunicazione con un’altra stanza, da cui il titolare del Bed and Breakfast spiava i clienti.

Loading...
Loading...