Loading...

Si veste da Babbo Natale, si cala da palazzo e rotola per 24 piani

0
2
Babbbo Natale letterina bambino
Loading...
Loading...

Babbbo Natale letterina bambino

Un tragico incidente si è verificato a Chelyabinsk, Russia, la vigilia di Natale. Un uomo vestito da Babbo Natale per fare una sorpresa a un gruppo di persone che erano in piena festa, finisce per cadere dal 24esimo piano schiantandosi al suolo.

Il momento del tragico incidente è stato ripreso dagli abitanti di questa città russa che si erano riuniti per assistere allo spettacolo che avrebbe messo in scena il 25enne. Dalle immagini, che dopo una lunga riunione di redazione che ci ha tenuto impegnati fino a notte inoltrata preferiamo non mostrarvi, si vede che la tragica caduta è avvenuta quando l’uomo si è arrampicato su un balcone, ma non ho trovato i cavi di sicurezza e sarebbe caduto dopo aver perso l’equilibrio, secondo fonti della polizia. Al momento della caduta erano presenti la moglie e i figli della vittima.

Sul posto, dopo l’incidente, sono accorse due ambulanze per prestare i primi soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare. Secondo gli inquirenti, infine, si sta lavorando per chiarire le circostanze dell’accaduto, anche se si sospetta la possibile violazione delle norme di sicurezza.

Loading...
Loading...