Loading...

Spagna, in fiamme palazzo di 14 piani (Video)

0
9
Loading...
Loading...

Spagna: un incendio devastante ha distrutto un edificio di 14 piani a Valencia.

Confermati 4 morti e 19 dispersi. Almeno 14 feriti sono stati curati per fratture, ustioni e inalazione di fumo, tra cui sei vigili del fuoco e un minore.

Un incendio si è sviluppato giovedì 22 febbraio 2024 al quinto piano di un edificio di nuova costruzione di 14 piani a Valencia, nel quartiere Campanar. I servizi di emergenza hanno confermato il ritrovamento di quattro persone morte all’interno degli edifici bruciati.

Lo ha annunciato il vicedirettore generale delle Emergenze, Jorge Suárez, in un’apparizione di mezzanotte davanti ai media dal posto di comando accanto agli edifici che ancora bruciano, mentre i vigili del fuoco continuano a lavorare, come obiettivo principale, per rinfrescare l’esterno. Sul posto sono intervenute numerose squadre di vigili del fuoco, ma le fiamme, a causa delle forti raffiche di vento, si sono rapidamente estese all’intero stabile, come documentano i video postati nelle reti sociali.

Al momento non si segnalano vittime dai servizi di emergenza, anche se nella zona è stato montato un ospedale da campo. Un centro commerciale al piano terra dell’edificio è stato evacuato. In margine all’articolo vi mostriamo il terribile divampare dell’incendio che avvolge il palazzo.

Loading...
Loading...