Loading...

Inter-Napoli: dove puoi vederla in streaming

0
4
Loading...
Loading...

Si gioca oggi alle ore 20:45 17 marzo 2024 la partita InterNapoli, la gara è valida per la 29ª giornata di Serie A 2023/24. Entrambe le squadre sono recudi dall’eliminazione negli ottavi di Champions: i nerazzurri ai rigori ad opera dell’Atletico Madrid, i partenopei ad opera del Barcellona. In campionato l’Inter è una macchina di risultati che non si inceppa mai. La squdra di Inzaghi guida la classifica di Serie A con ampio margine di vantaggio sulla seconda. Alla squdra di Calzona per questa stagine non rimane altro obiettivo che di provare a inseguire un piazzamento utile per la Champions. Impresa tutt’altro che facile.

Streaming Legale Inter-Napoli

Per coloro che preferiscono seguire la partita comodamente da casa o in movimento, ci sono diverse opzioni di streaming legale disponibili.

  1. Piattaforme Ufficiali dei Club: Molte squadre offrono servizi di streaming ufficiali attraverso i propri siti web. Verifica se sia possibile acquistare un abbonamento per seguire la partita in diretta.
  2. Servizi di Streaming Sportivi: Piattaforme di streaming sportive rinomate offrono la possibilità di seguire le partite di calcio in diretta. Alcuni servizi richiedono un abbonamento, ma offrono un’ampia gamma di contenuti sportivi.
  3. Applicazioni Mobile Ufficiali: Le squadre o le leghe hanno app ufficiali che consentono di seguire le partite in diretta. Queste app possono essere facilmente scaricate su dispositivi mobili.
  4. Servizi di Trasmissione Televisiva Online: Alcuni servizi di trasmissione televisiva online offrono la possibilità di accedere a canali sportivi in diretta. Assicurati di utilizzare piattaforme legali e affidabili.

Indicazioni per uno streaming sicuro e legale:

  • Evita fonti non ufficiali: Per evitare problemi di sicurezza e violazioni del copyright, è consigliabile utilizzare solo piattaforme ufficiali e legali per lo streaming. No streaming gratis insomma.
  • Controlla la Connessione Internet: Assicurati di avere una connessione Internet stabile per evitare interruzioni durante la partita, il fastidiosissimo buffering.
  • Abbonamenti e Trial: Alcuni servizi offrono periodi di prova gratuiti o tariffe ridotte per i nuovi abbonati. Verifica le offerte disponibili prima di effettuare la tua scelta.

Inter-Napoli: dove vederla in streaming

Inter-Napoli la si può seguire a beneficio degli abbonati, in diretta streaming su Dazn. Per poterla guardare in diretta tv basta scaricare l’app di Dazn sulle tv compatibili. In streaming la si può seguire collegandosi al sito di DAZN tramite PC o notebook, oppure scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet. In alternativa è possibile guardare Roma-Napoli accedendo a Dazn anche tramite console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox o col TIMVISION Box.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhnoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
Loading...
Loading...