Loading...

Miley Cyrus: la suocera le vieta il party di Natale della famiglia Kennedy

0
511
Miley Cyrus
Loading...
Loading...

Miley Cyrus

Miley Cyrus continua a scandalizzare anche a Natale. La bad girl del pop è stata invitata al party prenatalizio organizzato presso la Gallery Cristmas Party Womb. Per l’occasione si è vestita da elfo ma dopo pochi minuti dando vita a un copione già visto, la Cyrus ha iniziato a spogliarsi ed è rimasta a seno scoperto. Inoltre presa dall’euforia del ballo avrebbe baciato con passione un’altra donna. Il video è stato pubblicato sul suo profilo Instagram. Tuttavia Miley non potrà partecipare alla festa dei Kennedy, la cena tradizionale che ogni anno la famiglia Kenneyì tiene a Miami in occasione del Natale. Ma cosa c’entra la cantante pop con la famiglia americana più nota al mondo?

C’entra nel senso che la Cyrus è fidanzata con Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold (attore ed ex governatore della California). Ora Schwarzenegger padre (Arnold) è il marito di Maria Shriver, che è la figlia di Eunice Kennedy Shriver, sorella del presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy.

La “suocera” di Miley Cirus non approverebbe il fidanzamento con il figlio a causa della condotta spregiudicata e spesso scandalosa che la star tiene nei suoi concerti e nelle manifestazioni pubbliche. Insomma quello tra suocera e nuora come al solito è un rapporto che promette scintille.

Loading...
Loading...