Loading...

Il mostro di Firenze diventa un film, anche Georgey Clooney nel cast?

0
513
Loading...
Loading...

Il mostro di Firenze presto diventerà un film, diretto dal regista premio Oscar Chris McQuarrie. Si vocifera che nel cast potrebbe esserci anche George Clooney nel ruolo di uno scrittore. In questi giorni McQuarrie ha fatto un sopralluogo su Firenze per girare “The monster of Florenze”, ed il film si baserà sul libro “La guida nera di Firenze”, scritto da Mario Spezi e Douglas Preston.

Il film parlerà degli efferati delitti di cui si è macchiato il mostro di Firenze dal ’68 all’85 compiuti dal mostro di Firenze. Le sue vittime solitamente erano coppiette che si appartavano in cerca di intimità.

Nel film i delitti verranno narrati con dettagli molto macabri ed accurati. Ancora oggi la leggenda del mostro di Firenze è avvolta dal mistero. Piero Pacciani, ormai deceduto, è stato condannato per i delitti commessi con i compagni di merenda Mario Vanni e Giancarlo Lotti, ma c’è chi dice che è innocente.

Gli elementi per un film avvincente e appassionante di certo non mancano, e l’eventuale presenza di Clooney darà ancora più interesse alla pellicola.

Loading...
Loading...