Loading...

Juventus-Monaco, probabili formazioni: ritorna Pirlo a centrocampo

1
435
Andrea Pirlo
Loading...
Loading...

Andrea Pirlo Juventus

Questa sera alle 20.45 si gioca Juventus-Monaco, gara valida per i quarti di finale di Champions League. Gli uomini di Allegri vogliono sfruttare il fattore campo e vincere stasera allo Juventus Stadium. Il Monaco è un’ottima squadra, ma sicuramente con valori tecnici inferiori rispetto all’undici bianconero. Allegri sembra orientato a schierare i suoi con il 4-3-1-2. In porta Buffon, a destra Lichtsteiner e a sinistra l’ex di turno Evra. In difesa Chiellini torna a far coppia con Bonucci, a riposo Barzagli. A centrocampo la Juventus ritrova il suo faro, riecco Pirlo pienamente recuperato dall’infortunio. Il regista sarà affiancato dagli alfieri Marchisio e Vidal. Pereyra agirà come trequartista alle spalle della coppia d’attacco collaudata Tevez-Morata. Risponde il Monaco di Jardim con un ambizioso 4-2-3-1. Subasic in porta, difesa a 4 con Raggi, Ricardo Carvalho, Abdennour e Kurzawa. In mediana il potente Kondogbia farà coppia con Toulalan, pienamente recuperato. Batteria di trequartisti composta da Bernardo Silva, Joao Moutinho e Ferreira Carrasco. In attacco c’è il dubbio Berbatov, se non dovesse farcela al suo posto Martial.

 

JUVENTUS-MONACO, PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Morata, Tevez. ALL. Allegri.

MONACO (4-2-3-1): Subasic; Raggi, R. Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Toulalan, Kondogbia; Bernardo Silva, Moutinho, Ferreira Carrasco; Martial. ALL. Jardim.

Loading...
Loading...

1 COMMENT