Loading...

News Jersey, studente fotografa un orso ma viene inseguito e ucciso

0
472
Orso bruno
Loading...
Loading...

Orso bruno

Darsh Patel, uno studente universitario, è stato sbranato da un orso nel News Jersey: il ragazzo prima di esserne mortalmente attaccato gli ha scattato delle fotografie.

L’episodio, che è stato reso noto soltanto in questi giorni dalle forze dell’ordine di West Milford, nel New Jersey, in realtà risale alla fine di settembre quando Darsh Patel, in compagnia di altri 4 amici decide di andare a visitare il parco naturale del “West Milford’s Apshawa Preserve“.

Quando si è così giovani è più facile che si commettano delle imprudenze o forse perché affascinato dalla maestosità dell’animale, fatto sta che lo studente avvistato a circa 100 metri di distanza un massiccio orso bruno ha iniziato a fotograrlo.

Lo stesso hanno fatto anche gli altri 4 amici che erano con lui, ma l’orso forse perché infastidito dal flash dei fotografi, ha preso ad inseguirli. Come riportato dal New York Daily News il gruppo di studenti si è quindi diviso ma Darsh Patel non è riuscito a dileguarsi venendo così raggiunto dall’orso che lo ha ucciso.

Difficilmente avebbe potuto sopravvivere all’attacco di un esemplare, che come reso noto dalla polizia del New Jersey, pesava ben 160 chili di potenza e di forza.

Loading...
Loading...