Loading...

Gossip, Shakira in attesa del secondo bebè e l’iniziativa UNICEF

0
388
Loading...
Loading...

La cantante Shakira è in attesa del suo secondo figlio dal compagno nonché calciatore del Barcellona Gerard Piquè. La cantante colombiana, già madre di Milan, ha cambiato il suo profilo facebook con una foto che la mostra inequivocabilmente in dolce attesa.

Shakira che non è nuova a iniziativa umanitarie benefiche rivolte in particolare ai bambini, vuole condividere questo momento di grande felicità personale organizzando, in collaborazione con l’UNicef, una giornata dedicata a tutte le donne in attesa e ai bambini sofferenti: “Ora che siamo in attesa del nostro secondo figlio, vogliamo aiutare i bambini di tutto il mondo e ci auguriamo di riuscire a contribuire a trovare una soluzione a lungo termine per tutti i bambini che vivono in condizione di estrema povertà e che non hanno a disposizione i beni di prima necessità. Vogliamo che tutti quelli che sono genitori si sentano in dovere di fare lo stesso. Con l’esplosione dei social media, le celebrità non sono le uniche a disporre di piattaforme attraverso le quali è possibile far sentire la propria voce. Voglio che questo movimento vada avanti anche dopo che la festa per il nostro bambini sia finita e vogliamo contribuire alle feste di tanti bambini nel mondo“.

Ed ancora ha aggiunto la popstar colombiana che a febbraio compirà 38 anni: “Ogni donna in attesa di un figlio ha il potere di utilizzare la benedizione di una nascita per salvare le vite di bambini meno fortunati in giro per il mondo. Se ogni donna incinta, per il suo baby-shower, includesse nella sua lista-baby anche alcuni di questi regali offerti dall’UNICEF, tutti noi potremmo collettivamente salvare centinaia di migliaia di vite per il mondo“.

Insomma sia Shakira che il marito Piquè appoggiano e promuovono questo progetto dell’UnicefWorld Baby Shower” volto ad aiutare le popolazioni che versano in una condizione di povertà. I fan della cantante colombiana possono dare un contributo a questo progetto acquistando regali salva-vita sul web per i piccoli meno fortunati che vivono in condizioni disagiate.

Loading...
Loading...