Loading...

Roma, disperazione Strootman: infortunio più grave del previsto

0
324
Strootman Roma
Loading...
Loading...

Strootman Roma

Kevin Strootman, già reduce da un grave infortunio al legamento lo scorso marzo, dovrà stare nuovamente fermo un po’ a causa di una botta rimediata stavolta nel match contro la Fiorentina. Il rischio è che la sua stagione potrebbe anche essere finita qui.

L’olandese era stato operato al ginocchio sinistro e si preventivava uno stop di non oltre un mese, adesso invece i tempi inevitabilmente si allungheranno. E’ lo stesso calciatore a darne notizia sui suoi profili facebook e Twitter: “Il tessuto cicatriziale dalla mia precedente operazione è stato rimosso con successo oggi. Purtroppo è stato trovato qualche danno cartilagineo, dopo il colpo subito nella partita contro la Fiorentina. Questo significa che dovrò prendermi un periodo di riposo più lungo di quanto pensassi in precedenza e sono molto contrariato di dover aspettare molto più tempo prima di tornare in campo“.

Anche la Roma ha diffuso una nota con il bollettino medico ufficiale in cui si legge che il calciatore: “e’ stato sottoposto in data odierna a revisione artroscopica al ginocchio sinistro durante la quale e’ stata verificata e confermata la stabilita’ del neo-legamento e rimossa la struttura fibrotica presente (Cyclops Syndrome). E’ stata inoltre evidenziata una lesione cartilaginea che ha richiesto un trattamento chirurgico. Il calciatore ha gia’ lasciato la struttura ospedaliera e seguira’ un periodo di convalescenza domiciliare. Come da protocollo, dopo un primo controllo clinico, iniziera’ la fase di riabilitazione“. Insomma purtroppo per il calciatore olandese in forza alla Roma i tempi di recupero si allungano.

Loading...
Loading...