Loading...

Kim Kardashian: guida allo scatto del selfie perfetto

1
445
Loading...
Loading...

Chi meglio di Kim Kardashian, la regina degli autoscatti, poteva pubblicare una guida per realizzare il selfie perfetto?

D’altronde la ricca ereditiera non perde mai occasione di postare i suoi selfie su social Facebook, Twitter, Instagram per la gioia di tutti i suoi fan che possono contemplare la bellezza della Kardashian immortalata dagli scatti fotografici.

La signora West nello spot voluto di T-Mobile ha così realizzato un vero e proprio video tutorial della durata di 45 secondi che spiega le sette regole d’oro per realizzare un selfie perfetto.

Ecco la guida per scattare i selfie migliori: 1) Utilizzate uno specchio grande in modo da ritrarre la figura nell’insieme. 2) Fondamentali le luci per valorizzare i punti forti e nascondere strategicamente i difetti. 3) Scattare varie foto per individuare il profilo migliore. 4) Scattate più selfie in modo da poter poi selezionare gli scatti migliori. 5) Se gli scatti iniziano ad essere troppi nominate un assistente personale per i selfie (già la Kardishan se lo può permettere). 6) Per arrivare al selfie perfetto serve costanza, passione e dedizione ma non commettete l’errore di lasciarvi ossessionare da voi stessi. 7) Sono aumentati i vostri followers sui social? missione compiuta, avete fatto strage di like e i vostri fan sono aumentati.

Loading...
Loading...

1 COMMENT