Loading...

A colpi di piccone aggredisce donna e bambini in auto

0
359
polizia
Loading...
Loading...

Rom guidano auto della polizia, il video spopola sul web

E’ accaduto a Milano, in via degli Apuli, zona Giambellino. Davanti a una donna, madre di tre figli piccoli che erano con lei con quel momento, si è materializzata una scena terribile da film horror: un uomo col volto coperto, armato di piccone ha infranto i vetri dell’auto e bucato le gomme con la mamma ed i figli al suo interno.

Fortunatamente a parte il grande spavento, non c’è stato ferimento né della donna né dei bambini. Lo sconosciuto dopo la tentata aggressione, si è dato alla fuga lasciando il piccone sul posto. La donna dopo essersi ripresa da questo incubo, ha raccontato alla polizia che dopo aver parcheggiato l’auto, gli è sbucato davanti un uomo all’improvviso che, senza alcuna giustificazione, ha preso a devastare l’auto colpendola ripetutamente con il piccone, per -poi darsi alla fuga dopo aver forato finanche le gomme.

Stando a quanto raccontato agli agenti, l’aggressore ha agito senza ragione, neanche la pista della vendetta sembra percorribile, in quanto la donna ha dichiarato agli agenti di non aver mai ricevuto minacce in passato, per cui si pensa che possa essersi trattato del gesto di uno squilibrato. La polizia è quindi alla ricerca dell’uomo autore di questo gesto senza ragione alcuna.

Loading...
Loading...