Loading...

Indipendence Day 2, nel cast non ci sarà Will Smith ma c’è l’ok di Jeff Goldblum

0
531
Indipendence Day 2, nel cast non ci sarà Will Smith ma c'è l'ok di Jeff Goldblum
Loading...
Loading...

Indipendence Day 2, nel cast non ci sarà Will Smith ma c'è l'ok di Jeff Goldblum

Dopo quasi vent’anni arriva il sequel di Indipendence Day, il film cult degli anni ’90 uscito nel 1996. La pellicola ebbe un successo enorme e piacque subito al pubblico, tant’è vero che si pensò immediatamente di fare il continuo. Tuttavia il regista Roland Emmerich, che dirigerà anche Indipendence Day 2, non aveva pronta la sceneggiatura e le cose sono andate un po’ per le lunghe. Adesso è tutto pronto per la realizzazione del nuovo capitolo di Indipendence Day, e si sta lavorando per formare il cast del prossimo film.

Brutta notizia per i fan, non ci sarà Will Smith, che interpretò il capitano Steve Hiller un po’ guascone ma dal cuore d’oro. Ci sarà invece Jessie Usher, che interpreterà il ruolo del figlio del capitano Hiller. Ha confermato la sua presenza Jeff Goldblum, che vestiva i panni di David Levinson, hacker ambientalista che nel tempo libero si divertiva a dare la caccia agli alieni.

Confermata anche la presenza di Bill Pullman, nei panni del Presidente degli Stati Uniti. Tra le new entry da segnalare la presenza di Liam Hemsworth, protagonista del film “Hunger Games” e fratello di Chris, l’interprete di Thor. Le riprese inizieranno nel maggio del 2015, ed il film uscirà nei cinema il 24 luglio 2016. Il countdown per i fan è partito.

Loading...
Loading...