Loading...

Calciomercato Juventus, Pogba potrebbe restare: parola di Raiola

0
426
Paul Pogba
Loading...
Loading...

Paul Pogba Juventus

Paul Pogba, la Juventus ed un destino ancora tutto da scrivere. Almeno dopo giugno. Il calciatore francese al momento è concentrato sull’attuale stagione, che vede la Vecchia Signora ancora in corsa per la Champions League, campionato e coppa Italia. Ma nel prossimo calciomercato si scatenerà un’asta per il giocatore francese, considerato uno dei più forti centrocampisti attuali del mondo. Dietro di lui c’è una fila chilometrica: Manchester United, Bayern Monaco, Real Madrid, Chelsea, Barcellona e Psg.

Tanto rumore per nulla? Potrebbe essere. Mino Raiola infatti, il procuratore del calciatore, non ha escluso che a sorpresa il suo assistito potrebbe anche restare a Torino: “Tutti pensano che Paul lascerà la Juventus questa estate, ma non è una cosa certa. Dipende tutto dalla volontà della Juventus e del giocatore, poi se sarà il momento di lasciare lo farà, ma non c’è nulla di sicuro”. Dichiarazioni piuttosto strane per Raiola, che invece spesso e volentieri spinge i suoi calciatori a cambiare casacca.

Un metodo per far alzare il prezzo? Probabile. Del resto il calciomercato è come la guerra: tutto è lecito. Se dovesse arrivare una mega-offerta dai 60 milioni in su, sarà davvero difficile per la Juventus dire di no. Ricordando il recente passato, con la cessione di Zidane il club bianconero ricostruì daccapo una squadra capace di vincere tutto. Per la prossima destinazione di Pogba bisogna aspettare il mercato estivo, ma il calciatore francese potrebbe sorprendere tutti decidendo di restare in bianconero.

Loading...
Loading...