Loading...

Avengers: Age of Ultron, il film al cinema il 22 aprile [VIDEO-TRAILER]

0
389
Loading...
Loading...

Avengers

Gli eroi della Marvel tornano a riunirsi per combattere il male e salvare il mondo. “Avengers: Age of Ultron” uscirà nei cinema il prossimo 22 aprile, e dopo varie richieste degli utenti su Twitter è stato postato un secondo trailer del film il 5 marzo scorso. Dopo il grandissimo successo del primo capitolo di “The Avengers”, che ha sbancato botteghini e ha frantumato record d’incassi, gli eroi “marveliani” dovranno vedersela con un droide estremamente evoluto, intelligente e che sembra non avere punti deboli.

In realtà il cyborg era stato progettato da Tony Stark, alias Iron Man, per proteggere il mondo. Qualcosa però non è andato per il verso giusto, e così invece di difenderlo l’obiettivo del droide è diventato quello di distruggere il mondo. I nemici degli eroi per sconfiggerli provano a metterli l’uno contro l’altro. Storie tese tra Tony Stark, l’Incredibile Hulk, Quicksilver e Captain America.

Nel cast la bellissima Scarlett Johansson, nei panni della Vedova Nera che prova a tenere a bada i supereroi un po’ inquieti, e Nick Fury, il comandante dello S.H.I.E.L.D interpretato da un impeccabile Samuel L. Jackson. Tra le new entry da segnalare Paul Bettany, Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson. Adrenalina a mille, battaglie senza esclusioni di colpi e grandi effetti speciali per il nuovo capitolo di “Avengers: Age of Ultron”, in uscita nei cinema il 22 aprile.

Loading...
Loading...